Attimi di paura per una coppia di tedeschi in vacanza a Capaccio-Paestum. La coppia subisce uno scippo presso la località Laura
[ads1]
L’episodio è avvenuto in pieno giorno, nel pomeriggio, presso la località Laura di Capaccio-Paestum. Due turisti tedeschi si sono visti seguire da tre individui extracomunitari mentre rientravano dalla spiaggia per dirigersi verso gli alberghi di lusso presenti in quella zona. La coppia, accortasi delle intenzioni dei soggetti, ha cercato di accelerare il passo e di allontanarsi il più velocemente possibile.
Purtroppo sono stati raggiunti e bloccati.
Come riportato da StileTv, uno dei malfattori ha immobilizzato l’uomo mentre gli altri due hanno aggredito la donna, privandola della catenina d’oro e della borsa. Un altro complice stava aspettando che i compagni commettessero il furto, a bordo di un’auto, una Renault Twingo di colore verde, per darsi alla fuga con il bottino.
Molta paura per i due malcapitati che si sono diretti presso un hotel nelle vicinanze, per essere soccorsi ed aspettare le Forze dell’ordine. La donna ha riportato lievi ferite ad una gamba.
Sono stati allertati i Carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, guidati dal l.te Serafino Paumbo, per lo svolgimento delle indagini.
[ads2]