Sequestro di persona e rapina a Capaccio-Paestum, in zona Rettifilo
[ads1]
Verso le quattro del mattino a Capaccio-Paestum la scorsa notte un trentenne di nazionalità indiana è stato sequestrato e fatto oggetto di minacce e percosse da quattro uomini, armati e a volto coperto.
Si tratta, probabilmente, di due magrebini e due dell’Est Europa, i quali, nella scorsa notte, si sono introdotti all’ interno dell’alloggio nel quale vive l’uomo con sua moglie e due figli, situato presso un’azienda agricola nella zona del Rettifilo.
Entrati in casa, i quattro si sono scagliati contro il più piccolo dei figli, di soli tre mesi, e hanno cercato di usare la vita del neonato come merce di scambio per ottenere denaro e gioielli.
Attimi di terrore. Minuti durante i quali, tra insulti e pestaggi, l’uomo si è visto puntare un coltello alla gola del figlio più piccolo.
Come riportato da Radio Alfa, dopo aver recuperato soldi, oro, i cellulari e il televisore, i quattro hanno gettato brutalmente il bambino sul pavimento e sono scappati con l’auto dell’indiano, dopo essersi procurati le chiavi con altre minacce.
La refurtiva ammonta a 15.000 euro.
I Carabinieri stanno cercando di fare luce sull’accaduto anche grazie alle telecamere di videosorveglianza.
[ads2]