E’ accaduto nel Comune di Capaccio Paestum: un uomo ha scoperto la ex fidanzata in compagnia del suo amico e li ha aggrediti con una mazza
Il Comune di Capaccio Paestum, ieri, è stato teatro di una grave scenata di gelosia. Un uomo ha scoperto l’ex fidanzata in compagnia del suo amico. Tanto è bastato per perdere il controllo e dare vita ad una vera e propria aggressione.
L’uomo, di originalità straniere, si è messo alla guida della propria auto e ha iniziato ad inseguire la vettura con a bordo i due amanti. All’altezza della località di Licinella ha causato un incidente, con la scopo di fermarmi e lì ha dato il via alla sua ira manifestando rabbia e frustrazione.
Secondo quanto riportato sul notiziario Ondanews, l’aggressione si è verificata con l’utilizzo di una mazza da baseball. Prima ha picchiato brutalmente l’amico e poi ha schiaffeggiato violentemente la fidanzata. Dopo averli aggrediti in maniera disumana si è messo in fuga, ma è stato fermato e identificato. Sul posto sono poi giunti i Carabinieri del Comando di Agropoli che hanno raccolto le testimonianze delle vittime e avviato le indagini per l’arresto dell’uomo
Ad avere la peggio è stato il nuovo fidanzato della donna che ha riportato diversi danni e ferite ed è stato trasportato in ospedale.