Un incidente stradale si è verificato ieri sera a Capaccio Paestum: due auto si sono scontrate provocando. I feriti sono: tra questi anche una bambina
Capaccio – Il sinistro stradale è avvenuto nella nottata, quando una famiglia, originaria da Cava de’ Tirreni, si stava ritirando dalla festa di un matrimonio.
Secondo la notizia riportata da InfoCilento, una Fiat 500 si sarebbe scontrata con una Fiat Idea. L’impatto, secondo le ultime ricostruzioni, sarebbe di natura frontale, con la Fiat 500 che avrebbe terminato la propria corsa in un canale adiacente la strada. Le tre persone di Cava de’ Tirreni sono rimaste ferite, tra loro c’è anche una bambina di 10 anni.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Agropoli e i sanitari del 118. Le condizioni dei malcapitati, fortunatamente, non sono gravi. Tuttavia questi ultimi sono stati trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti. Sarà compito delle Forze dell’Ordine di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sempre da Cava de’ Tirreni
Questa mattina, a Cava de’ Tirreni – come riporta SalernoNotizie -, si è verificato un incidente lungo la strada che conduce a Croce di Cava de’ Tirreni. Il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo della propria vettura, per cause da chiarire. Il veicolo si è ribaltato, capitolando contro un albero. Sul posto il 118 e i Carabinieri. Il conducente dell’auto ha riportato ferite non gravi, guaribili in pochi giorni.
Ancora incidenti
Un incidente stradale, quello avvenuto a Giffoni Sei Casali, alle prime ore del mattino, che poteva avere esito ben peggiore. Questo perché, l’auto sulla quale viaggiava una giovane di 25 anni, è risultata completamente distrutta in seguito al sinistro. L’episodio si è consumato poco prima dell’alba, verso le ore 05:00 circa.