Home Territorio Cilento Capaccio Paestum: incidente mortale per un ventenne su uno scooter

Capaccio Paestum: incidente mortale per un ventenne su uno scooter

0
Capaccio Paestum: incidente mortale per un ventenne su uno scooter

Nella notte a Capaccio Paestum un giovane ventenne, che si è scontrato con un auto in direzione di Capaccio Scalo, è deceduto. Sgomento tra i conoscenti

[ads1]

Capaccio Paestum. Incidente mortale alle due di questa notte: a pagare con la vita un giovane ventenne in sella al suo scooter che si è scontrato con un’auto.

Capaccio Paestum
Capaccio Paestum: incidente mortale per un ventenne su uno scooter

Così come riportato dal quotidiano La Città, e secondo il racconto emerso dai testimoni, parrebbe che il ragazzo si stesse dirigendo verso il centro abitato di Capaccio Scalo, e sarebbe andato in rotta di collisione con la vettura. Per il giovane centauro l’intervento del 118, accorso subito sul posto, è stato quindi inutile: morto sul colpo. 

Ferito nell’incidente mortale anche un passante, un ragazzo, che è stato portato all’ospedale di Salerno con una frattura alla tibia ed altri traumi. 

I Carabinieri della Stazione locale, guidati dal capitano Francesco Manna, hanno cominciato ad effettuare le indagini del caso per poter comprendere la dinamica.

Tempa San Paolo quindi, nel capaccese, è immersa nello shock, in quanto il ragazzo era conosciuto per il suo lavoro presso uno stabilimento balneare.[ads2]

Previous article “Poesie e suoni e’ cheste terre” al ‘In Vino Veritas’
Next article Spari durante le celebrazioni di San Rocco: paura a Siano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.