Incidente al Rettifilo tra Capaccio Paestum e Roccadaspide: auto finisce fuori strada intorno. L’episodio si è verificato nella mattinata di oggi
Si è verificato questa mattina, intorno alle ore 11.00, un grave incidente stradale tra i comuni si Roccadaspide e Capaccio Paestum. Per l’esattezza, il sinistro ha avuto luogo lungo il Rettifilo. L’automobilista al volante di una Citroen pare abbia perso il controllo della macchina e ciò avrebbe causato la fuoriuscita della stessa dalla strada. L’automobile, più volte capovolta su se stessa, è finita in un terreno adiacente la strada.
Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena. I sanitari del 118 hanno prestato al malcapitato le cure necessarie. A seguire, anche i Carabinieri della stazione di Capaccio ha raggiunto il luogo nel quale si è verificato l’incidente. Effettuati i prelievi, i militari avranno il compito di ricostruire la dinamica del sinistro che per fortuna pare che non abbia riportato ulteriori ferite. La circolazione ha subito dei rallentamenti durante tutto l’arco delle rimanenti ore della mattinata di oggi.
La zona tra Capaccio Paestum e Roccadaspide è solita essere palcoscenico di incidenti di tale portata. Non è la prima volta, infatti, che si segnalano sinistri lungo la Strada Statale 116 degli Alburni che collega i comuni della Piana del Sele con i territori dell’interno.