Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, incidente tra tre auto: anche un bimbo tra i feriti

Capaccio Paestum, incidente tra tre auto: anche un bimbo tra i feriti

0
Capaccio Paestum, incidente tra tre auto: anche un bimbo tra i feriti

Momenti di apprensione a Capaccio Paestum dopo un incidente che ha visto coinvolte tre auto. Cinque i feriti, tra cui anche un bimbo

Mattinata all’insegna della paura e dell’apprensione a Capaccio Paestum. Un incidente si è verificato nella giornata odierna nei pressi della Strada Statale 18.

Come riporta Salerno Today, nel sinistro sono rimaste coinvolte ben tre auto per motivi ancora tutti da accertare. Dopo l’impatto, 5 persone sono rimaste ferite: tra queste, c’è anche un bambino e tutti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per le cure del caso, presenti anche i Carabinieri per cercare di fare luce su quanto accaduto.

Stando a prime indiscrezioni, non ci sarebbero preoccupazione per la salute dei cinque coinvolti nell’incidente, trasportati nel più vicino ospedale del territorio cilentano. Soltanto un grande spavento per tutti e qualche “graffio”, in particolar modo per il bambino che era a bordo in una delle tre auto. Si indaga sui motivi che hanno portato al sinistro.

Si tratta del secondo incidente che si verifica sulle strade di Capaccio: sempre nella mattinata odierna, un ciclista è stato travolto e ucciso da un’auto. Shock generale da parte di tutta la comunità per questo drammatico episodio.