Completa ed attiva su tutto il territorio di Capaccio Paestum la rete che permetterà ai cittadini di usufruire del gas metano
[ads1]
L’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Italo Voza, comunica che il servizio di distribuzione del gas naturale (metano) è attivo su tutto il territorio comunale.
Nei giorni scorsi, sono state definitivamente ultimate le operazioni di collaudo della rete di metanizzazione relative alle zone completate di recente (Borgo Nuovo, Cafasso, Capaccio Scalo, Gromola, Laura, Lupata, Santa Venere).
Si informano, pertanto, i cittadini residenti nelle sopracitate zone che da questo momento è possibile rivolgersi presso gli uffici e i recapiti dei soggetti gestori per allacciarsi alla rete del metano.
“Abbiamo definitivamente raggiunto un traguardo storico ed importantissimo per la nostra comunità, per la qualità della vita dei nostri residenti “, dichiara il Sindaco Italo Voza. “Il gas naturale è una realtà a disposizione di ogni utente. I vantaggi economici per cittadini ed imprese e per l’ecosostenibilità del territorio è enorme. Con il completamento dell’intera rete del metano, Capaccio Paestum entra ufficialmente nell’era della modernità e dell’efficientamento energetico”.
[ads2]