Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, colpo fallito in un supermercato

Capaccio Paestum, colpo fallito in un supermercato

0
Capaccio Paestum, colpo fallito in un supermercato

Questa notte è stato sventato un colpo in un supermercato di Capaccio Paestum ad opera di una banda specializzata in furti. Indagini avviate dai Carabinieri

Capaccio Paestum. sventato un furto alle 3 di questa notte in un supermercato, ad opera di una banda specializzata di cinque persone, così come scrive La Città.

La dinamica

I malviventi sono entrati all’interno dell’edificio, puntando dritti alla cassaforte, che hanno trasportato fuori dal locale.

Però qualcosa è andato storto: mentre caricavano tutto sulla loro Fiat Multipla, gli allarmi di sicurezza hanno cominciato a suonare, allertando i Vigilantes

Il gruppo è scappato senza la refurtiva ed abbandonando la Multipla a Bellizzi, a favore di un’Audi, nonostante i Vigilantes alle calcagna.

Le indagini sono state avviate dai Carabinieri di Agropoli, che analizzeranno le immagini delle telecamere di sorveglianza. 

 

Previous article Battipaglia, esploso camion con fuochi d’artificio in località Taverna
Next article Si è conclusa ieri la campagna Antincendio Boschivo 2018 della Regione Campania
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.