Tensione questa notte nella zona litorale di Capaccio Paestum, dove quattro persone sono rimaste ferite in seguito ad una colluttazione
Paura nella notte appena trascorsa a Capaccio Paestum e più precisamente nella zona litorale della città. L’episodio ha visto coinvolti cinque extra-comunitari in stato di ubriachezza e si è verificato all’interno di una casa-vacanze che secondo prime indiscrezioni avrebbero occupato abusivamente. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto avvenuto, anche se sembra che i soggetti abbiano riportato ferite – anche da taglio –, inferte durante la colluttazione probabilmente con bottiglie di vetro e spranghe.
Sul posto sono giunti i sanitari della Pubblica Assistenza Vo.P.I. della postazione di Licinella, che hanno provveduto a prestare ai feriti le prime cure del caso e a trasportare il più grave presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli. A lui sono stati assegnati 15 giorni di prognosi per ferite alla testa e all’addome. Il secondo è stato invece trasferito all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia con prognosi di 10 giorni ed altri due sono stati medicati presso il Psaut di Piazza Santini a Capaccio Scalo. Intervenuta anche la Croce Rossa locale e due pattuglie dei Carabinieri, a cui è spettato il compito di effettuare i necessari rilievi e ricostruire quanto accaduto.
I militari hanno provveduto inoltre ad tratte in arresto i cinque soggetti. Fissato per questa mattina il processo per direttissima presso il Tribunale di Salerno.