Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, anziana si lancia da casa di riposo e muore

Capaccio Paestum, anziana si lancia da casa di riposo e muore

0
Capaccio Paestum, anziana si lancia da casa di riposo e muore

Una 77enne di Agropoli è morta dopo essersi lanciata dal terzo piano di una casa di riposo a Capaccio Paestum. Inutili i tentativi di soccorso, sconosciute le cause

Dramma e shock a Capaccio Paestum: una donna di 77 anni è morta dopo essersi lanciata dal terzo piano di una casa di riposo. Il fatto è avvenuto nella serata di domenica.

Come riporta Stile TV, si tratta di un’anziana originaria di Agropoli che era ospite all’interno della struttura. Sono sconosciute le cause che ha portato la donna a compiere l’estremo gesto, lanciando dal terzo piano della casa di riposo e facendo un volo di diversi metri, fino a schiantarsi al suolo e perdere la vita.

Sul posto è intervenuto il 118 con l’unità di rianimazione che ha provato a soccorrere la 77enne ma praticamente per lei non c’è stato nulla da fare ed il decesso è stato constatato quasi nell’immediato. Probabilmente si cercherà di capire cosa abbia spinto la donna a compiere il gesto e saranno i Carabinieri della locale tenenza a cercare di fare luce sull’accaduto.

Come fatto sapere dalla struttura – riporta Stile TV – la donna aveva avuto accesso all’interno della casa di riposo nel pomeriggio di domenica. Poi nella tarda serata – intorno alle 22:45 – si è consumato il dramma.