Home Territorio Capaccio Capaccio, madre di due bimbi muore in un grave incidente

Capaccio, madre di due bimbi muore in un grave incidente

0
Capaccio, madre di due bimbi muore in un grave incidente

Capaccio, un auto si è schiantata contro un guard rail che ha attraversato la vettura. Nell’incidente ha perso la vita una madre di due bambini

Un altro grave incidente ha segnato quest’estate sulle strade del salernitano. Come riporta “Salerno Today“, infatti, una donna, madre di due bambini, ha perso la vita in un grave e tragico incidente in località Ponte Barizzo, a Capaccio Paestum. La donna, orginaria di Castellamare di Stabia e residente in provincia di Avellino, aveva 40 anni.

La donna si trovava al volante della sua auto, una Nissan Qashqai, quando si è schiantata frontalmente contro lo spigolo di un guard rail, le cui lamiere hanno poi attraversato la vettura da parte a parte. A bordo con la donna erano presenti anche il marito e i due figli, tutti miracolosamente illesi a seguito del terribile schianto. Per la donna invece non c’è stato nulla da fare. Trasportata in ospedale con codice rosso, l’impatto per lei è stato purtroppo fatale.

L’intervento dei soccorsi è stato inutile per salvare la vita della donna. Per estrarre il corpo della signora si è inoltre reso necessario l’uso di cesoie e divaricatore idraulico da parte dei Vigili del Fuoco. La famiglia era di ritorno da una vacanza in Cilento.