Scontro in auto tra il candidato Sindaco di Capaccio, Bernardi e il Consigliere di minoranza Di Napoli, di Giungano. Fortunatamente nessun danno
[ads1]
Ieri pomeriggio il Candidato Sindaco di Capaccio Antonio Bernardi è stato coinvolto in uno scontro con l’auto del Consigliere comunale di minoranza del Comune di Giungano, Antonio Di Napoli. L’incidente è avvenuto presso la località Laura.
Nel sinistro è stata coinvolta anche una signora di Agropoli, la cinquantenne F.F., la quale risulta lievemente ferita.
Come riporta Stile Tv, lo scontro è avvenuto all’incrocio tra viale della Repubblica, via Francesco Gregorio e via Laura Mare, nei pressi dei semafori. Sono tempestivamente intervenute le ambulanze della Croce Azzurra, l’ Unità Rianimativa e quella medicalizzata di Piazza Santini, l’ASI.
A ricostruire i fatti le Forze dell’Ordine. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato in coordinamento con la Compagnia di Agropoli, guidata dal capitano Francesco Manna. Sul posto anche la Polizia locale, agli ordini del capitano Natale Carotenuto.
Fortunatamente i danni sono stati lievi e non hanno impedito a Bernardi di assistere all’evento organizzato dal Movimento 5 Stelle, con la partecipazione di Luigi Di Maio. Appena arrivato, infatti, ha tranquillizzato i presenti sulle sue condizioni.
[ads2].