Capaccio. Coinvolti uno scuolabus ed uno scooter nello scontro in zona Rettifilo. Ferito 52enne. Forte spavento per gli scolari
[ads1]
Capaccio. Questo pomeriggio, in via Sandro Pertini, presso la località Rettifilo, si è verificato uno scontro tra un pulmino, con a bordo alcuni scolari che rientravano a casa per il pranzo ed uno scooter. La vicenda si è conclusa con un forte spavento per i piccoli ed il ferimento del conducente del ciclomotore.
Come riporta Stile Tv, trattasi del 52enne Sergio Mancoletti, coordinatore del gruppo di volontariato della Protezione Civile comunale. L’uomo è stato soccorso tempestivamente dall’ambulanza della Croce Azzurra di Capaccio-Paestum che lo ha trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania, il San Luca, per verificare l’entità dei traumi riportati a causa dell’impatto.
Dopo aver accertato l’incolumità dei bambini, un altro mezzo li ha ricondotti a casa.
Le indagini sono state effettuate dall’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Capaccio, sotto la guida del l.te Luca Fortunato. Collaborazione con la Compagnia di Agropoli, coordinata dal capitano Francesco Manna, nell’eseguire i rilievi.
[ads2]