Home Territorio Capaccio Capaccio, auto investe ciclista sulla SS18. L’uomo perde la vita

Capaccio, auto investe ciclista sulla SS18. L’uomo perde la vita

0
Capaccio, auto investe ciclista sulla SS18. L’uomo perde la vita

Ieri sull’Autostrada SS18, località Fuscillo a Capaccio, è avvenuto un incidente tra un’automobile ed un ciclista, che è stato investito ed è deceduto

Capaccio.  Ieri l’Autostrada SS 18, presso località Fuscillo, è stata teatro di un ennesimo incidente che ha visto coinvolti un’automobile ed un ciclista.

Per dinamiche ancora sconosciute una Citroen Picasso ha investito un ciclista, un 66enne di Battipaglia, che ha impattato rovinosamente al suolo. Immediatamente sono arrivati sul posto il 118 e la Croce Azzurra di Licinella, ma purtroppo è morto.

Anche la Polstrada, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, ha cominciato ad indagare sulle cause dell’incidente, che ha provocato non pochi problemi al traffico, diventato molto consistente e rallentato.

Questo tratto di strada non è nuovo agli incidenti: poche settimane fa u violento scontro fra un’auto ed una moto ha fatto rischiare la vita ad un giovane centauro che, per fortuna, è scampato al peggio.

Previous article Barca a fuoco nei pressi della spiaggia Santa Teresa, intervento della Guardia Costiera
Next article Scafati, le Fiamme Gialle controllano un giovane pusher
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.