La notizia è stata diffusa dallo stesso rapper con un post su Instagram, in cui afferma che il mese prossimo non potrà essere a Capaccio perchè impegnato altrove
Un’area vastissima sottratta al degrado e riqualificata totalmente in modo tale da essere convertita in un luogo destinato all’aggregazione ed al divertimento. E’ questo il progetto ideato e portato a termine dall’Amministrazione di Capaccio per la località Linora, annessa definitivamente al patrimonio comunale nel novembre 2017 e che sarà protagonista nei prossimi mesi di una grandissima manifestazione ricca di eventi, concerti ed incontri.
I nostrani Sal Da Vinci, Gianluca Grignani e Patty Pravo, uniti alle star internazionali Snoop Dogg e Bob Sinclair, infatti, sono solo alcuni dei tanti nomi chiamati ad esibirsi sul palco di quello che è stato già definito il Lin ora Village. Lo stesso che però non vedrà la partecipazione di Guè Pequeno.
Stando alla programmazione resa nota dagli organizzatori, il rapper milanese era atteso in città il 14 Luglio prossimo, ma a quanto pare lo stesso giorno il suo “Gentleman tour” sarà impegnato altrove rendendo di fatto l’ufficialità dei giorni scorsi una semplice bufala.
A rendere nota la verità ci ha pensato lo stesso artista che nella mattinata odierna ha affidato le sue parole ad un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ed in cui egli afferma che ” l’unica data prevista per la Campania è il 23 giugno all’Arenile di Napoli. Devo precisarlo perchè è stata diffusa una notizia falsa secondo cui il 14 luglio sarò in concerto a Salerno, quando in realtà lo stesso giorno suoneremo a Follonica.”