Home ZON News Capaccio, donna muore nel tentativo di salvare dei bambini

Capaccio, donna muore nel tentativo di salvare dei bambini

0
Capaccio, donna muore nel tentativo di salvare dei bambini

Tragedia consumatasi poche ore fa sul litorale di Capaccio Paestum, dove una donna di 34 anni è morta nel tentativo di salvare dei bambini in difficoltà in mare

[ads1]

Quest’oggi, attorno alle ore 16, una donna di 34 anni ha perso la vita in località Torre di Mare, sul litorale di Capaccio Paestum.

Stando alle prime ricostruzioni e alle indiscrezioni raccolte sul posto, sembrerebbe che la protagonista di questa tragica vicenda fosse un’assistente di un gruppo di minori.

La comitiva in questione era giunta proprio nella giornata odierna nella città di Paestum e soggiornava in un campeggio a pochi passi dal luogo della tragedia.

Venendo al fatto, la donna ha notato  dei bambini in difficoltà in mare e, senza esitare, si è immediatamente immersa, sprezzante del pericolo e delle conseguenze in cui avrebbe potuto incorrere, al solo fine di riuscire a salvare le vite dei piccoli.

Poco dopo, anche un bagnino presente sul posto si è precipitato nel tentativo di salvare i bambini, riuscendo, con non poco sforzo, in questa operazione.

Per la donna, al contrario, non c’è stato nulla da fare.

Costei, infatti, è stata recuperata quando era ormai già troppo tardi.

Inutili i soccorsi ed i tentativi atti a rianimarla.

[ads2]