Home Territorio Cilento Dramma a Capaccio Paestum: operaio deceduto in un caseificio

Dramma a Capaccio Paestum: operaio deceduto in un caseificio

0
Dramma a Capaccio Paestum: operaio deceduto in un caseificio

Una tragedia si è consumata a Capaccio Paestum dove, nella mattinata, è deceduto un operaio in un caseificio originario di Castel San Lorenzo

A Capaccio Paestum un operaio è stato stroncato da malore in caseificio. L’uomo aveva 48 anni (P. S. le sue iniziali) ed originario di Castel San Lorenzo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. In loco anche i Carabinieri.

Il fatto

L’uomo è morto all’interno di un caseificio situato lungo la Strada Statale 18, è deceduto durante il primo turno di lavoro. Secondo quanto riportato da Salernotoday, l’uomo era occupato a lavorava il latte, quando improvvisamente è caduto a terra a causa.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, allertati dai colleghi, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. La salma è stata trasportata, su disposizione dei Carabinieri, presso l’ospedale di Roccadaspide ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nelle prossime ore il medico legale effettuerà l’esame esterno.