Home Territorio Capaccio Capaccio, coppia parcheggia auto sulla spiaggia. Multa

Capaccio, coppia parcheggia auto sulla spiaggia. Multa

0
Capaccio, coppia parcheggia auto sulla spiaggia. Multa

Una coppia di Capaccio ha parcheggiato la propria auto in riva al mare ma, dopo l’arrivo della Polizia Municipale, ha avuto una brutta sorpresa

Capaccio. Una coppia, approfittando della bella giornata, decide di prendere la tintarella su una spiaggia in zona Laura. E parcheggia la propria automobile lungo la riva, poco vicino al mare, così come riporta Salerno Today.

I turisti e tutte le persone presenti sul litorale hanno subito allertato la Polizia Municipale per segnalare quanto era accaduto. Non appena gli agenti sono arrivati, i due hanno avuto due sorprese, una peggiore dell’altra. 

La prima, com’era prevedibile, è stata una contravenzione salatissima per aver commesso una simile infrazione. La seconda è che la vettura, dopo essere rimasta ferma per molto tempo, è sprofondata nella sabbia.

Ciò ha reso necessario l’intervento di un trattore per tirarla fuori.

Previous article Incidente lungo il raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt
Next article Sarno, Guardia di Finanza sequestra piantagione di marijuana
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.