Caos a Salerno nella giornata di ieri, domenica 17 aprile, nella tratta che va dal Lungomare fino alla Villa Comunale, causa due eventi
[ads1]
Caos a Salerno, e per una concomitanza di eventi che di rado avviene. Ieri, domenica 17 aprile, oltre all’annunciato Referendum la città ha conosciuto un afflusso ed un interesse decisamente corale per due iniziative che sono andate ad accavallarsi.
Queste hanno sì consentito una variegata scelta ai salernitani per trascorrere la propria domenica, ma anche diversi disagi e difficoltà materiali per quanto riguarda il tratto di strada dal Lungomare Colombo fino alla Villa Comunale, che è stato letteralmente intasato dal traffico.
Gli eventi che hanno suscitato una così grande affluenza sono stati la Mostra della Minerva ed il Raduno delle Ferrari, in una sfilata di luccicanti vetture dall’inconfondibile colore fiammeggiante che hanno fatto sognare i passanti.
La situazione della viabilità però si è andata complicando, mandando il cordone di traffico completamente in tilt nella strada fra Corso Garibaldi e Via Roma. [ads2]