Dopo la nomina al Cda da parte di Vincenzo De Luca a Ermanno Guerra, attuale consigliere comunale, l’ex assessore della giunta Caldoro lo attacca: “Un’altra pietanza dalla friggitoria De Luca”
[ads1]
La nomina al Cda dell’ex assessore, chiamato dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, per la guida della Città della Scienza a Napoli, non è andata giù a molti esponenti dell’opposizione.
Uno dei primi che ha scatenato la polemica è stato l’esponente di Forza Italia Severino Nappi, che ha dichiarato a tale proposito: “La friggitoria di Vincenzo De Luca sforna ancora una volta altre pietanze. Alla guida di una delle Istituzioni più rappresentative di Napoli nel mondo, come la Città della Scienza, nomina, a rappresentare la Regione Campania, un dentista, ovviamente salernitano”.
L’ex assessore ha poi continuando con toni ironici “Il suo merito è ormai noto, ovvero essere un consigliere di maggioranza del comunale di Salerno – continuando – Se non ci fosse da piangere per il degrado che quest’uomo sta portando all’interno delle Istituzioni e all’immagine della Campania in tutta Italia, ci sarebbe soltanto da ridere. Ma di questo se ne occuperà sicuramente Maurizio Crozza”.
Per Vincenzo De Luca quindi le polemiche non finiscono, in quanto a pochi giorni dall’attacco di Rosy Bindi sui voti di scambio, è stato coinvolto subito in un altro polverone alzato dall’ex assessore della Giunta Caldoro.
[ads2]