Home Cronaca Cannabis coltivata illegalmente da un uomo di Sarno

Cannabis coltivata illegalmente da un uomo di Sarno

0
Cannabis coltivata illegalmente da un uomo di Sarno
Immagine di repertorio

Cannabis coltivata illegalmente a Sarno da un uomo 44enne, che la coltivava in una baracca in cortile. Arrestato per detenzione illegale

[ads1]

Cananbis Personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, ha svolto una specifica e meticolosa attività d’indagine per verificare la sussistenza dell’attività di coltivazione di cannabis indica per uso non terapeutico da parte di una persona residente a Sarno.

Nell’ambito di tale attività i poliziotti hanno perquisito l’abitazione, ove risiede il sospettato, e il cortile di pertinenza delimitato da una ringhiera, al cui interno hanno notato una baracca in lamiera coperta lateralmente con teloni per uso agricolo.

cannabis
Cannabis coltivata illegalmente da un uomo di Sarno

A seguito della perquisizione gli agenti hanno trovato e sequestrato 15 piante di canapa indiana, coltivate nei vasi, alte da 50 cm a 1 metro.

Il soggetto, ritenuto responsabile della coltivazione, identificato per un uomo 44enne di Sarno, è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di coltivazione, produzione e detenzione illecite di sostanze stupefacenti o psicotrope per uso non terapeutico ai sensi dell’articolo 73 del dpr 309/90. [ads2]

 

Previous article Nasd il Coordinamento Aree Protette Regionali
Next article Donna accetta una consumazione al bar: quello che accade dopo è inquietante
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.