Home Politica Canfora e il saluto mancato ai dipendenti

Canfora e il saluto mancato ai dipendenti

0
Canfora e il saluto mancato ai dipendenti

Il Presidente Canfora incontrerà i dipendenti trasferiti in altre amministrazioni, dopo aver perso i saluti ufficiali nella mattinata di ieri

[ads1]

Il Presidente Canfora ha voluto prontamente precisare inerentemente all’incontro con  i dipendenti trasferiti in altre amministrazioni: “Solo perché impegnato in altre incombenze istituzionali non ho potuto essere presente ieri in tarda mattinata in Provincia per salutare i dipendenti che lasceranno l’Ente e mi propongo di farlo al più presto, all’inizio della settimana prossima, atteso che ritengo improbabile che materialmente i dipendenti saranno assegnati ad altre sedi fin da subito”.

Canfora e il saluto mancato ai dipendentiGiuseppe Canfora ha subito manifestato l’intenzione di incontrare direttamente i dipendenti per ringraziarli del lavoro svolto negli anni di servizio alla Provincia e augurare a tutti un caloroso in bocca al lupo.

“Nessuna mancanza di sensibilità da parte mia per questa situazione che vede tanti bravi lavoratori con anni di esperienza costretti a trasferirsi presso altri enti – ha continuato il Presidente Canfora –. I dipendenti della Provincia sanno bene che non condivido molti aspetti della pessima Legge Delrio che ha di fatto stravolto le Province creando una insopportabile e ingiusta situazione di precarietà per i dipendenti e depauperando i servizi per la collettività”.

[ads2]

Previous article Primo Rally aereo all’aeroporto Costa d’Amalfi
Next article Da Fisciano Sviluppo a Gioma, contratti firmati nel caos
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).