Questo è ciò che è accaduto a Zorro, il cagnolino che si è imbarcato da solo sulla motonave che da Positano conduceva a Capri
Zorro è il nome del cane che oggi ha deciso di imbarcarsi su una motonave in partenza da Positano e diretta a Capri.
La vicenda davvero molto esilarante ha coinvolto questo simpatico cagnolino e i suoi padroni. Sembrerebbe infatti che Zorro, che vive a Positano, si sia allontanato di casa e diretto verso una motonave che conduceva a Capri.
Notato a bordo dai passeggeri, turisti ed equipaggio, ne è stato segnalato lo smarrimento sui social. Il potere del media ha fatto si che l’appello pubblicato da una ragazza, facesse in poco tempo il giro di numerose persone, fino ad arrivare proprio al proprietario della bestiolina.
Secondo quanto riportato dal notiziario Napoli.Repubblica.it qualcuno ha commentato su Facebook dicendo: “Chissà che non volesse trascorrere il Ferragosto a Capri”, dove l’appello si era presto diffuso a macchia d’olio.
Numerose le Stories su Instagram e i post su Facebook. L’utilizzo dei social in maniera salutare e intelligente dimostra in questo caso come si possa riuscire a risolvere problemi che altrimenti diverrebbero giganti. Zorro è finalmente tornato a casa a Positano, dopo questa breve gita fino a Capri.