Home Università Campus di Fisciano, domani presentato il nuovo Parcheggio Mensa

Campus di Fisciano, domani presentato il nuovo Parcheggio Mensa

0
Campus di Fisciano, domani presentato il nuovo Parcheggio Mensa

Domani 9 maggio alle ore 11 sarà presentato presso il Campus di Fisciano l’area parcheggio denominata Parcheggio Mensa per il programma “Costruendo UNISA”

Mercoledì 9 maggio, alle ore 11.00, sarà presentato il rinnovato parcheggio ovoidale P15 del Campus di Fisciano denominato “Parcheggio Mensa”.

L’area parcheggio è stata interessata da lavori di riqualificazione e di riconfigurazione della viabilità. L’intervento, contemplato nel programma “Costruendo UNISA” dedicato all’adeguamento e all’aggiornamento generale delle strutture universitarie, fa parte del piano generale di regolazione della viabilità di veicoli e pedoni all’interno dei campus, per il potenziamento delle condizioni di sicurezza dell’utenza e della funzionalità degli spazi.

Prenderanno parte alla presentazione il Rettore Aurelio Tommasetti e l’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Previous article Salerno Jazz e Pop Festival: ospite Antonella Ruggiero
Next article Capaccio, ripristino dei lavori per i percorsi per non vedenti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.