Home Sport Calcio Campo e questione stadio per la Nocerina

Campo e questione stadio per la Nocerina

0
Campo e questione stadio per la Nocerina

Dopo l’ultima vittoria della Nocerina contro il Massa Lubrense per 4-2 i giovani molossi riprendono il lavoro sul campo con la questione stadio sullo sfondo

[ads2]Ottima vittoria sul campo quella confezionata dalla squadra guidata da Enzo Criscuolo questa volta per 4-2 contro il Massa Lubrense, sempre più ultima in classifica, che porta la Nocerina a quota 10 punti e al quinto posto in classifica condiviso con il Mariglianese Calcio.

campoIl giovane Limatola rivelazione autentica del nuovo corso rossonero seguito a ruota dalle ottime prestazioni di Della Femina, il capitano leader Alfonso Ferraioli, e Galdi certezza assoluta in mezzo al campo. Intanto è ripresa già questa mattina la preparazione della squadra in vista del prossimo match che vedrà impegnata la Nocerina contro il Campagna (probabilmente anticipata a sabato 11 ottobre).

Sullo sfondo nel frattempo resta apertissima la questione legato allo stadio San Francesco, che vede coinvolti da un lato il sindaco di Nocera Manlio Torquato, e dall’altro la società rossonera. Sembra ormai prossima la chiusura dell’accordo che permetterà con tutta probabilità il ritorno alla casa madre dei tifosi sempre presenti per seguire la squadra, e stanchi di non poter offrire il proprio supporto.