Domenica 5 giugno 2016, presso lo stabilimento balneare “Raggio Verde” di Agropoli (SA), la Forever Swim prenderà parte alla prima tappa del Campionato H2O
[ads1]
Con il I° Trofeo di nuoto Costa D’Amalfi Uisp, tenutosi lo scorso 28 maggio a Cetara, s’è dato inizio alla stagione Master estiva in acque libere 2016 e per l’ASD Forever Swim è tempo di rimboccarsi le maniche e affrontare al meglio il programma estivo delineato dalla Lega Nuoto Campania. Domenica 5 giugno 2016, presso lo stabilimento balneare “Raggio Verde” di Agropoli (SA), il Master Team prenderà parte alla prima tappa del Campionato H2O, tappa regionale di nuoto in acque libere. A partire dalle ore 10.00 si darà il via alla manifestazione con le prime gare.
La giornata disputata a Cetara, ha visto difatti gli “Yellows” accreditarsi del terzo posto nella classifica a squadre: un ottimo risultato dal quale partire per migliore le prestazioni in mare, appunto proprio dalla prossima domenica. L’obiettivo è fare bene, dando quindi frutto ai nuovi allenamenti che vede coinvolto l’intero team. Bracciata dopo bracciata, la Forever Swim di sicuro darà il massimo, al fine di portare a casa un ulteriore risultato positivo, dando così continuità a una stagione davvero fantastica, da incorniciare.
Agropoli avrà il piacere di essere invasa dall’onda gialla targata Forever Swim… non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!
Come sempre, per essere sempre aggiornati, non esitate a visitare la pagina Facebook A.S.D. ForeverSwim e il profilo Instagram.
A cura di Christian Geniale
[ads2]