Campania Touring, associazione culturale, scende in piazza con Telethon. Oggi e domani a Sant’Egidio del Monte Albino e Castel San Giorgio a sostegno della ricerca
[ads1]
L’ass. Campania Touring risponde #presente all’appello della onlus Telethon. La Fondazione Telelthon è da anni impegnata nella raccolta di fondi per finanziare la ricerca sulle malattie rare. Ogni anno il contatore arriva a cifre importanti ma si può sempre fare di più. Anche quest’anno i volontari saranno in piazza, impegnati nella raccolta fondi e nella vendita dei cuori di cioccolata. È importante dire #Presente, riprendendo l’hastag di quest’anno.
L’Associazione culturale Campania Touring sarà presente con tutti i suoi soci sabato 17 e domenica 18 dicembre con due stand: il primo nella frazione di Orta Loreto presso il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino, nella piazza antistante la Chiesa di Sant’Antonio da Padova; il secondo presso Aiello, Comune di Castel San Giorgio, in piazza.
L’iniziativa interessa due comuni dell’Agro nocerino sarnese, il territorio a cui l’Associazione appartiene. Tutti in piazza per dire #Presente con un gesto importante come la vendita di cuori di cioccolato Caffarel, che da anni accompagnano le donazioni per la ricerca.
Campania Touring è una realtà associativa dell’Agro nocerino sarnese, nata nel 2016, dall’iniziativa di Riccardo Santalucia, Carlo Attanasio, Francesco Valentini e Alessandra Vitiello, tutti studenti universitari. Lo scopo è valorizzare il patrimonio artistico e culturale della regione Campania con particolare attenzione ai siti meno noti. Potete seguire l’associazione tramite la loro pagina facebook!
[ads2]