
In Campania ha fatto tappa Miss Universe Italy 2020. A vincere la corona di prima classificata è la napoletana Stefania Criscuolo
In Campania arriva il tour di Miss Universe Italy 2020. Il concorso ha fatto tappa a Palinuro, la magica località cilentana. La bella piscina del Residence Trivento ha fatto da palcoscenico alla sfilata, organizzata dal Responsabile per la Campania e Basilicata Lino Miraldi. Scroscianti applausi da parte dei turisti che stanno soggiornando nella struttura hanno fatto da cornice all’evento.
Questa la classifica finale della quinta selezione, riportata da Cilento Notizie: 1° posto per Stefania Criscuolo 27 anni di Santa Maria La Carità (Napoli) con alle spalle già un Laurea in Scienze Sociali, 2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli (Salerno), 3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma. Inoltre, la fascia di Miss Summer 2020 è andata a Sabrina Amabile 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta) e quella di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino. Sul podio pure Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana (Napoli) alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy. La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre e solo allora conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco.