Questa mattina in Campania, a Benevento, è stata avvertita una nuova scossa di terremoto. La ricorrenza dei sismi preoccupa i cittadini
Nuova scossa di terremoto stamane in Campania, nel beneventano, avvertito chiaramente dalla popolazione, così come riporta il quotidiano La Città.
Il sisma registrato era di magnitudo 3.0, con epicentro a Pontelandolfo, ad 11 chilometri di profondità. I cittadini sono molto preoccupati per questi sismi, che cominciano a susseguirsi in maniera sempre più regolare.
I comuni che hanno avvertito il sisma
I comuni che l’hanno avverita sono: Morcone, San Lupo, Casalduni, Campolattaro, San Lorenzo Maggiore, Sassinoro, Guardia Sanframondi, Cerreto Sannita, Pietraroja, Santa Croce del Sannio.
Ponte, Fragneto Monforte, Sepino, Paupisi, Castelvenere, Circello, Reino, Cusano Mutri, Torrecuso, Pesco Sannita, Telese Terme, Vitulano, Colle Sannita, Solopaca, Faicchio.
Castelpagano, San Salvatore Telesino, Foglianise, Cautano, San Marco dei Cavoti, Castelpoto, Pago Veiano, Pietrelcina e Campoli del Monte Taburno.