È stato pubblicato l’avviso della Regione per le borse di studio per gli studenti delle scuole superiori. Necessario un ISEE inferiore a 15.748 euro. Ecco come fare domanda
Pubblicato l’Avviso della Regione Campania per borse di studio da 300 euro riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Campania. Per partecipare occorre l’attestazione ISEE del nucleo familiare del richiedente che non potrà essere superiore a €15.748,48. Le domande possono essere presentate su piattaforma web dalle ore 9 del 22 aprile fino alle ore 15 del 7 maggio 2020. Per le comunicazioni utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: bandoborsedistudio@pec.regione.campania.it.
“È stato approvato dagli uffici della Direzione Generale Istruzione – si legge sul sito della Regione – l’avviso per l’erogazione delle borse di studio riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Campania.
Le risorse destinate a questa misura ammontano ad oltre 7 milioni di euro. Saranno 23.560 gli studenti beneficiari per un importo della borsa pari a € 300,00.
Per partecipare all’Avviso – che sarà pubblicato sul BURC di oggi 14 aprile 2020 – occorre naturalmente l’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare del richiedente”.
Per tutte le informazioni attivo un servizio di help desk sul sito.