Home Attualità Campania: allerta meteo “gialla” dalle ore 18

Campania: allerta meteo “gialla” dalle ore 18

0
Campania: allerta meteo “gialla” dalle ore 18
Facebook Regione Campania

Campania: allerta meteo “gialla” dalle ore 18 di oggi, mercoledì 28 settembre, fino alle 18 di domani, giovedì 29 settembre

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle 18 di oggi, mercoledì 28 settembre fino alle 18 di domani, giovedì 29 settembre.

Campania, allerta meteo: quali saranno le zone interessante?

L’allerta meteo interesserà tutta la Campania, ad eccezione di Alta Irpinia, Sannio e Tanagro. Sono previste, inoltre, precipitazioni sparse, rovesci e temporali intensi.

Possibili allegamenti

Il Centro Funzionale evidenzia un rischio idrogeologico localizzato con possibili allagamenti, inondazioni, ruscellamenti e frane.

Raccomandazioni per i Sindaci

Si raccomanda ai Sindaci di porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani di Protezione Civile.

Previous article Linea d’Ombra festival 2022: dai conflitti alla creatività
Next article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 28 settembre
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.