Vaccini: da oggi le Forze dell’Ordine e il personale delle Università della Campania possono chiedere l’adesione alla somministrazione
Da oggi in Campania anche le Forze dell’Ordine e il personale delle Università potranno fare la richiesta per la somministrazione del vaccino.
“Parte da oggi – si legge sulla pagina Facebook della Regione – la campagna di adesione alle vaccinazioni per il personale delle Università e delle Forze dell’Ordine. Grazie alla collaborazione con le Prefetture, i Comandi provinciali, le Polizie Municipali e gli atenei della Campania, è possibile da oggi iscriversi sulla piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/. ”
Per partecipare all’adesione sarà necessario avere a portata di mano la propria tessera sanitaria e rispondere al conseguente questionario di accettazione. Al momento della pubblicazione, sul sito internet del portale dei vaccini si legge: “Si comunica che sono in fase di caricamento le liste di pre-adesione per le forze dell’ordine ed il personale universitario. In caso di appartenenza alle suddette categorie ti invitiamo a riprovare più tardi.” Quindi bisognerà aspettare qualche ora per l’adesione.