Home Politica Campagna, ufficializzata la candidatura di Virginia Luongo per il M5S

Campagna, ufficializzata la candidatura di Virginia Luongo per il M5S

0
Campagna, ufficializzata la candidatura di Virginia Luongo per il M5S

Il candidato sindaco di Campagna è Virginia Luongo, 30 anni, laureata in Economia aziendale e scelta dal Meetup per coordinare il gruppo di consiglieri che si presenterà alle prossime consultazioni elettorali

Ringrazio il Meetup Campagna 5 Stelle per avermi scelto come Candidata Sindaco, i candidati consiglieri della lista e quanti hanno reso possibile con il loro lavoro che questa bellissima esperienza avesse iniziodichiara Virginia -. Da oggi siamo pronti a rappresentare nelle istituzioni cittadine le tante persone che hanno già dimostrato di voler sposare il nostro progetto”.

La lista del Movimento 5 Stelle sarà presentata domenica 29 aprile, nella nuova sede di Viale della Giustizia 183, in località Quadrivio, alle 10.30, insieme a tutti i candidati consiglieri: professionisti e attivisti nuovi e di lunga data che credono fermamente nei principi di democrazia partecipata e di onestà portati avanti dal Movimento di Beppe Grillo negli ultimi anni.

Chi è Virginia Luongo?

Dopo la laurea, Virginia Luongo si è specializzata con lode in Consulenza Aziendale presso l’Università di Salerno. Nel 2014 è partita per l’Inghilterra, dove ha lavorato come au pair ad Hastings. L’anno successivo vince una borsa di studio per un Master Internazionale in Insurance and Risk Management e si trasferisce a Trieste, dove approfondisce la conoscenza del mondo finanziario e crea profondi legami di amicizia e stima con professionisti del settore.

Nel 2016  entra in Deloitte e per due anni lavora nell’area Operations – Financial Service, occupandosi di riorganizzazione aziendale e project management.

Sono rientrata nel mio Paese con l’obiettivo di mettere a disposizione di Campagna tutta la mia esperienza e le conoscenze acquisite in questi anni di viaggio, studio e lavoro lontano dal mio territorio – conclude Virginia – e adesso ho un sogno: portare le 5 Stelle a Palazzo di Città, perché #CampagnaMerita delle nuove opportunità