Un 19enne di Campagna è stato accoltellato da altri giovani per aver negato un passaggio in auto: operato d’urgenza al Ruggi
Un episodio che ha dell’incredibile è successo a Campagna: un ragazzo di 19 anni dopo aver negato un passaggio in auto a dei giovani è stato accoltellato alla gamba rischiando la recisione completa dell’arteria femorale.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, il tutto è accaduto nella serata di lunedì al Quadrivio di Campagna, dove, sulla base di una prima ricostruzione dei fatti, l’aggredito era in compagnia di un amico nel veicolo parcheggiato. Ad un certo punto si sono avvicinati ai giovani due ragazzi che avrebbero chiesto un passaggio in auto, ma la risposta è stata negativa, essendo la vittima dimostratasi diffidente nei confronti dei due sconosciuti.
Da qui in poi è nato un diverbio che poi si è tramutato in un episodio gratuito di violenza: l’aggressore qualche secondo dopo ha afferrato un coltello che aveva con sè e ha colpito il 19enne alla gamba. La lama è entrata in profondità, colpendo l’arteria femorale. Il taglio è stato così rischioso tanto da rendere necessario l’intervento dei chirurghi vascolari dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.