Home Cronaca Campagna, tra i due litiganti il terzo gode, ma non troppo

Campagna, tra i due litiganti il terzo gode, ma non troppo

0
Campagna, tra i due litiganti il terzo gode, ma non troppo

A Campagna un fatto di cronaca che ha dei risvolti comico-amari: due rumeni litigano e un loro connazionale ruba portafogli e telefono

[ads3]

La notizia è di poco fa: c’è stata una lite tra due rumeni davanti “Sapori dell’Est”, bar sito nella piazza principale di Campagna.

Durante la lite uno dei due soggetti ha perso il portafogli e il telefono, che sono stati poi recuperati da un terzo connazionale, presente sul luogo, il quale a sua volta, dopo aver raccolto gli oggetti è scappato via.

Come recita il proverbio “tra i due litiganti il terzo gode” , anche se questa volta il godimento è durato poco.

I militari della radiomobile intervenuti sul posto hanno accertato la dinamica dei fatti, rintracciando il responsabile e recuperando la refurtiva. Il ladro sarà denunciato per furto, i due litiganti per lesioni.

[ads2]

Previous article Basket femminile, l’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final Four
Next article Sequestro di videopoker illegali a Pagani, continua il contrasto al gioco d’azzardo
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).