Ladri in azione nell’area di servizio a Campagna. Mentre i conducenti stavano dormendo, ignoti rubano 400 litri di gasolio da 2 Tir e diversi metri di recinzione metallica
Un nuovo furto è avvenuto la scorsa notte nel Salernitano. Questa volta il luogo preso di mira dai ladri è un’area di servizio situata nella zona di Campagna, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo.
In particolare, i malviventi sono riusciti ad entrare all’interno dell’area di servizio sfondando e portando via diversi metri di recinzione metallica. Inoltre gli ignoti hanno asportato 400 litri di gasolio per autotrazione dai serbatoi di due camion in sosta. Il furto, come riporta Ondanews, è avvenuto mentre i conducenti stavano dormendo all’interno dei veicoli, ignari di quello che stava accadendo al loro carico. I ladri sono riusciti ad agire nel silenzio e hanno rubato il gasolio servendosi di pompe meccaniche particolari e silenziose. Infatti probabilmente i malviventi le avevano costruite, appositamente per compiere il furto, in maniera artigianale.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte del Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, diretto dal Vice Questore dottor Francesco Minniti, e dalla Sottosezione della Polizia Stradale di Eboli. L’obiettivo principale è in primis quello di riuscire a risalire all’identità dei responsabili del colpo.