Home Territorio Pellezzano Parte la campagna elettorale a Pellezzano, inaugurano i comitati dei candidati

Parte la campagna elettorale a Pellezzano, inaugurano i comitati dei candidati

0
Parte la campagna elettorale a Pellezzano, inaugurano i comitati dei candidati

In vista delle prossime elezioni amministrative a Pellezzano, i candidati sindaco Pisapia e Morra inaugurano i rispettivi comitati elettorali aprendo ufficialmente il periodo di campagna elettorale

Candidato sindaco Pellezzano Giuseppe Pisapia

“I cittadini sapranno scegliere e noi riprenderemo il lavoro interrotto dicendo no agli avventurieri e ai cantastorie” inizia così il suo discorso il candidato sindaco Giuseppe Pisapia nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale in piazza Di Vittorio a Pellezzano capoluogo.

Già primo cittadino, Pisapia ripercorre l’attività svolta con la sua amministrazione fino alla crisi politica che ha lasciato il Comune orfano e senza punti di riferimento. “La nostra – sottolinea – è una lista civica. Siamo svincolati dai partiti perché non vogliamo accozzaglie e non ci interessano accordi, patti o spartizioni di poltrone. Siamo orgogliosi della nostra squadra, l’unico baluardo al degrado e garanzia di serietà e trasparenza”.

Ad applaudirlo tantissime famiglie e giovani di Pellezzano che credono nel suo operato e nel programma della sua squadra per un futuro migliore con Giuseppe Pisapia alla guida della prossima Amministrazione. “Ora – conclude – è tempo di riprendere in mano il futuro di Pellezzano. E’ tempo di restituire orgoglio e speranza alle famiglie, ai giovani, alle persone in difficoltà e promuovere una nuova idea del nostro meraviglioso paese. Dobbiamo prenderci cura della nostra terra per creare sviluppo ed occupazione; valorizzare le risorse disponibili e aprire con decisione all’opportunità di un mondo globale. I nostri giovani devono avere possibilità vere. Andiamo avanti e combattiamo per i nostri ideali”.
 

Candidato sindaco Pellezzano Francesco Morra

Bagno di folla anche per l’inaugurazione del Comitato Elettorale della lista “Impegno Civico – Morra Sindaco”, guidata dal Candidato Sindaco Francesco Morra, tenutasi in via Vittorio Emanuele alla frazione Coperchia di Pellezzano.  “Trasformare in realtà un progetto di vita comune”. Con questo slogan la civica guidata da Morra apre la campagna elettorale per le amministrative del prossimo 10 giugno.

“Grazie ai tanti amici che in questo periodo particolare che caratterizza Pellezzano – esordisce Morra – ci sosterranno per portare la soluzione migliore per un cambiamento epocale nel nostro territorio. Senza ipocrisia e senza alcun timore ci stiamo interfacciando con qualsiasi forza politica per allestire una compagine formata da esponenti di spicco della vita politico-istituzionale in grado di offrire competenze e professionalità al servizio dei cittadini”.

“C’è purtroppo chi ancora si lecca le ferite pensando possano esserci gli inciuci – sottolinea il Candidato Sindaco – E’ giusto sottolineare che noi non siamo per gli inciuci, ma per un progetto civico per il bene comune di Pellezzano. In politica non esiste il tradimento. Diffidate da chi ancora oggi sostiene il tradimento, perché in politica si fanno delle scelte. Il sottoscritto da 15 anni ha scelto di lavorare a un progetto di sviluppo del territorio di Pellezzano e nel momento in cui si è presentata l’esigenza di un cambiamento, è stata fatta la scelta, da parte mia e di altri colleghi, di abbandonare le poltrone pur di appoggiare il bene comune. Se avessi l’onore di essere eletto Sindaco di Pellezzano sarò orgoglioso di rappresentare il mio Comune al di fuori dei confini territoriali, assumendomi tutte le responsabilità per ridare slancio e vitalità al nostro territorio”.