Home Cronaca Campagna: cade pala eolica di 40 metri

Campagna: cade pala eolica di 40 metri

0
Campagna: cade pala eolica di 40 metri

A causa dell’improvviso maltempo di ieri a Campagna una pala eolica di 40 metri è caduta abbattendosi sul suolo

Campagna. L’improvviso nubifragio di ieri pomeriggio che si è abbattuto sul territorio della provincia si Salerno ha portato grandine e forti raffiche di vento. Danni ingenti sono stati riportati a Campagna, dove una pala eolica di circa 40 metri si è abbattuta sul terreno.

Come riferito anche dal giornale Salernonotizie, le forti raffiche di vento hanno causato ulteriori danni ad Agropoli, dove si sono abbattuti alberi sulle strade che hanno ostacolato il traffico veicolare. Oltre al vento anche smottamenti hanno causato diversi disagi. Riversi al suolo pali della Telecom. Intervenuti i caschi rossi ed i vigili urbani per ripristinare la viabilità.

Previous article Salernitana-Roma, inizia oggi la vendita libera
Next article Salerno, lutto per la scomparsa del luogotenente Bruno
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.