Home Cronaca Campagna: bus con scolaresca colpito da pezzo di alluminio

Campagna: bus con scolaresca colpito da pezzo di alluminio

0
Campagna: bus con scolaresca colpito da pezzo di alluminio
Immagine da Pixabay

Campagna: bus con scolaresca diretto a Napoli colpito da pezzo di alluminio. Il parabrezza è stato distrutto

Panico durante la mattinata sull’Autostrada A2 del Mediterraneo dove – nei pressi dello svincolo di Campagna (SA)– il parabrezza di un autobus delle Autolinee Curcio è stato colpito da un pezzo di alluminio staccatosi, forse, da un altro veicolo in transito.

Campagna: l’impatto con il vetro è stato violento

L’impatto contro il vetro del pullman è stato violento. L’alluminio, infatti, ha danneggiato il parabrezza ed ha obbligato il conducente ad accostare. A bordo c’erano molti studenti che da Sapri erano diretti a Napoli. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono giunti anche i tecnici dell’ANAS.

Previous article Screening Audiologico Neonatale, completata la fornitura apparecchi ai punti nascita
Next article Marina d’Arechi bandiera blu della città di Salerno per l’ottava volta consecutiva
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.