Camerota – Sabato scorso, una 22enne di Napoli ha chiesto un passaggio per andare in discoteca a tre ragazzi. Stando al suo racconto rilasciato al Giornale del Cilento, i tre avrebbero tentato di violentarla
[ads1]
Secondo quanto raccontato dalla 22enne al Giornale del Cilento, sabato sera, poco dopo le 23, era in compagnia di altre amiche quando, tra Marina di Camerota e Palinuro, ha deciso, senza le amiche, di andare a ballare in una discoteca nelle vicinanze.
“Volevo prendere la navetta – rivela – ma è passata un’auto con a bordo tre ragazzi, non del posto, e mi hanno chiesto se volevo un passaggio”.
La giovane accetta il passaggio, ma sin da subito ammette che “È stata una scelta sbagliata, ma ormai ero seduta e non potevo far altro che sperare che tutto andasse per il verso giusto”.
Il tragitto insieme in auto, però, dura poco, subito dopo il bivio di Palinuro, i ragazzi hanno fermato l’auto e sono scesi, iniziando a fare domande insistenti alla ragazza, e, secondo quanto dichiarato, iniziando a toccarle le gambe, ma, fortunatamente: “Da lontano ho visto i fari di un’auto e quelli sono stati la mia salvezza”.
I tre ragazzi, infatti, hanno lasciato la 22enne a piedi e sono scappati via.
[ads2]