Home Attualità Camerota, nuovo sistema d’illuminazione

Camerota, nuovo sistema d’illuminazione

0
Camerota, nuovo sistema d’illuminazione

Sta per attuarsi un nuovo sistema d’illuminazione nel Comune di Camerota: smart city e miglioramento dei servizi pubblici

[ads1]Un nuovo servizio sarà presto attivo sul territorio del Comune di Camerota. Questa mattina, martedì 19 gennaio, è stata pubblicata la Determina di aggiudica provvisoria per la gestione, la riqualificazione e l’ampliamento di tutta rete di pubblica illuminazione comunale.

L’intero impianto sarà convertito in Led e saranno previsti 150 punti luce aggiuntivi.

Nell’offerta migliorativa sono stati previsti anche interventi di smart city, quali: colonnine per la ricarica di auto, bici e motorini elettrici, un punto di bike-sharing, potenziamento in tutto il territorio della linea wi-fi, filoduffusione nei centri storici; infine, un’app per la segnalazione dei guasti dei punti luce, una per la sponsorizzazione degli eventi e delle attività commerciali, ed un’altra per le informazioni di pubblica utilità (orari trasporto pubblico, calendario differenziata, apertura uffici, avvisi).

Sarà attivato, inoltre, un numero verde per la segnalazione guasti. [ads2]

Previous article Dona con il cuore, raccolta sangue a Salerno
Next article Mercato San Severino ospiterà il corso di infortunistica stradale
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.