Giovane di Lentiscosa, località di Camerota, risulta negativo al Coronavirus. Revocatagli la quarantena, il Sindaco va a trovarlo a casa
Il giovane di Lentiscosa, località di Camerota, è negativo al Covid-19.
A darne notizia è la pagina ufficiale del Comune di Camerota che spiega che il tampone è risultato negativo e che per tali motivi il ragazzo, la famiglia e chiunque ne avesse avuto contatti, è fuori pericolo di contagio.
Il Primo Cittadino Mario Salvatore Scarpitta si è recato personalmente a casa del giovane di Lentiscosa. Il ragazzo aveva trascorso un breve periodo a Codogno, uno dei focolai italiani in cui si è espanso il coronavirus.
Il Sindaco aveva firmato un provvedimento di messa in quarantena per la salute pubblica dei cittadini della località di Lentiscosa e dell’intero comune di Camerota, in provincia di Salerno.
Proprio nelle ultime ore arriva la notizia della revoca dell’ordinanza. Dopo i dovuti controlli realizzati da parte dell’Azienda Sanitaria Locale di Salerno, il ragazzo è fuori pericolo e non è affetto dal Covid-19.
Una notizia che lascia sicuramente soddisfatti, amministrazione locale e provinciale per l’ottimo lavoro svolto nella messa in sicurezza dei cittadini. Inoltre rappresenta un sollievo per la famiglia del ragazzo e per chiunque si sia preoccupato per le sue condizioni di salute.