Home Territorio Cilento Camerota Festival, serata in compagnia del jazz

Camerota Festival, serata in compagnia del jazz

0
Camerota Festival, serata in compagnia del jazz
Tromba d'aria a Camerota

La seconda serata dell’evento di musica jazz a Camerota è previsto l’11 agosto alle ore 21.00

[ads1]

Terza Edizione del Camerota Festival, evento dedicato alla musica jazz. Trattasi di un evento che certamente richiamerà l’attenzione di tanti appassionati. Se apprezzate questo genere, certamente troverete molto utili le informazioni che seguiranno, giacché fanno riferimento ad una serata interamente dedicata alla musica jazz, che si terrà in un luogo davvero molto suggestivo.

Martedì 11 agosto ci sarà la seconda serata del festival del jazz in questione, ed è prevista alle ore 21,00.

Paolo ed Emilia Zamuner
Paolo ed Emilia Zamuner

Trattasi di una rassegna di musica, e martedì offrirà una serata in cui ci si dedicherà al jazz classico, mediante l’omaggio proposto dal Trio Zamuner. Si tratta quindi di un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del genere che abitano a Camerota e dintorni.

Il gruppo musicale in questione è capitanato dalla cantante Emilia Zamuner, e vede al pianoforte Paolo Zamuner, mentre al sassofono vi è Domenico Vellucci.

L’evento si terrà nel cortile del Castello Marchesale di Camerota, grazie ad un progetto della Associazione Culturale-Musicale Zefiro, la quale ha come presidente Giuseppe Marotta e direttore Leo Cammarano.

Naturalmente, l’evento in questione attinente al Festival non si riferisce esclusivamente al jazz classico, giacché si tratta di una rassegna che prevede come di consueto più serate, nelle quali i generi offerti sono ogni volta differenti.

[ads2]

Previous article Tentata rapina, in manette 35enne di Battipaglia
Next article Torrente: “Vogliamo iniziare bene, già scelto l’undici”
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.