Home Territorio Calvanico Calvanico, si rompe da una parte e dall’altra… pure!

Calvanico, si rompe da una parte e dall’altra… pure!

0
Calvanico, si rompe da una parte e dall’altra… pure!

Può il rifacimento della pavimentazione stradale a Calvanico rompere le tubature dell’acqua e lasciare un intero quartiere all’asciutto?

[ads1]

Calvanico – Da vari giorni sono in atto dei lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale in via Luigi Palmieri.

Calvanico, si rompe da una parte e dall'altra... pure!
Calvanico, si rompe da una parte e dall’altra… pure!

Nella giornata di oggi, venerdì 16 ottobre 2015, è accaduto che gli operai, lavorando con i mezzi meccanici, invece di rompere il vecchio manto stradale, abbiano rotto anche le tubature dell’acqua.

Il risultato è che l’intera via Luigi Palmieri e le strade limitrofe, con le relative abitazioni dei cittadini calvanicesi, sono rimaste senza acqua corrente per alcune ore.

Poco tempo dopo sono intervenuti i tecnici comunali che hanno cercato di ripristinare la situazione; situazione che è tornata alla normalità in tempi rapidi.

Come dire: “Si rompe da una parte e dall’altra… pure!”.

[ads2]

Previous article Luci d’Artista 2015, ospite d’eccezione Biagio Izzo
Next article CSV Solidalis propone l’assistente sessuale che aiuta i disabili
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.