Il gruppo consiliare di minoranza, Calvanico Libera, torna ad attaccare l’operato dell’Amministrazione comunale di Calvanico tramite alcuni post su Facebook
Calvanico Libera, nei giorni scorsi, tramite la propria pagina Facebook ufficiale (clicca QUI) ha pubblicato alcuni post che hanno preso di mira l’Amministrazione comunale di Calvanico e il suo operato.
Il primo di tali post, pubblicato in data 9 luglio, ha riguardato i crediti esigibili, ovvero le tasse non ancora riscosse dal Comune di Calvanico, che ammontano a quasi mezzo milione di euro, per il servizio idrico e la TARSU venendo a creare, dunque, una disparità tra i cittadini calvanicesi (clicca QUI per il post di Calvanico Libera dal titolo Figli, figliastri e cittadini onesti).
Il secondo post (La discarica “popolare”, clicca QUI per visualizzare) è stato pubblicato in data 12 luglio e ha riguardato, invece, la discarica temporanea allestita in località Chiaio, in prossimità delle residenze popolari, durante i lavori che si sono tenuti in piazza Garibaldi e in via Gerardo D’Orsi.
[ads2]
Solo da qualche giorno, dopo più di un anno, il Comune di Calvanico ha provveduto a emettere l’ordinanza (clicca QUI) per lo sgombero dell’area che risulta gravata dalla presenza dei più disparati materiali di risulta, oltre a provocare una condizione di disagio per i cittadini residenti in zona.
Calvanico Libera, quindi, procede nella sua attività politica, avvalendosi anche delle nuove forme di comunicazione social, cercando di dare sempre voce ai problemi dei cittadini.