L’Associazione Calvanico Libera organizza per le festività natalizie una tombolata e una cena sociale a cui è invitata tutta la cittadinanza calvanicese.
I ragazzi dell’Associazione Calvanico Libera hanno organizzato per giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, una tombolata che si terrà presso la sede dell’Associazione, sita in Calvanico al Vico Vignole n°3, con inizio a partire dalle ore 18:00. Tutto questo per offrire ai giovanissimi, ma anche ai meno giovani, di Calvanico qualche ora di allegria e spensieratezza, secondo quello che è il “classico” spirito delle festività natalizie.
Calvanico Libera replicherà poi, nella giornata di sabato 28 dicembre, con una cena sociale, aperta anch’essa a tutta la cittadinanza calvanicese, che si terrà a partire dalle ore 20:30 sempre presso la sede dell’Associazione stessa.
Le attività di Calvanico Libera, in un periodo di festa e relax com’è quello natalizio appena iniziato, dimostrano, ancora una volta, la voglia, la passione che i membri di dell’Associazione riversano in queste iniziative: infatti il solo scopo che anima Calvanico Libera, nell’organizzazione di questi eventi, è quello di fornire all’intera cittadinanza di Calvanico, nessun’escluso, dei momenti ricreativi, divertenti e di svago.
Le attività di Calvanico Libera possono essere seguite anche su Facebook, sulla pagina ufficiale dell’Associazione: