#CalilNonSiTocca è la nuova pagina creata su Facebook per chiedere la permanenza in granata del bomber brasiliano che nell’ultimo campionato ha trascinato i granata in serie B
[ads1]
#CalilNonSiTocca. E’ la pagina Facebook creata da alcuni tifosi per chiedere la permanenza in granata dell’attaccante verdeoro. In un calcio in cui i sentimenti non esistono più, c’è ancora chi è in grado di far innamorare i tifosi che adesso, date le voci di una presunta partenza dell’attaccante brasiliano, chiedono che venga riconfermato in granata il bomber della scorsa stagione Caetano Calil.
Giunto a Salerno un pò per caso dopo non aver trovato l’accordo con i New York Cosmos, oltre a trascinare la Salernitana in serie B con i suoi gol, ha dimostrato attaccamento alla maglia che, di questi tempi, è cosa rara. Bomber in campo, professionalità fuori, Calil è entrato nel cuore dei supporter di fede granata che adesso non vogliono privarsi di lui in cadetteria.
Le vie del mercato sono tante, ma le voci inerenti una partenza del brasiliano hanno spinto alcuni tifosi a creare una pagina Facebook lanciando un’originale idea: “Abbiamo un’idea simpatica alla quale abbiamo intenzione di far partecipare ciascuno di voi. Dovrete inviarci in posta Facebook una vostra foto con un foglio in mano, recante l’hashtag #CalilNonSiTocca scritto a penna e ben visibile. Perché? La nostra intenzione è quella di realizzare un VIDEO nel quale siano presenti tutte LE VOSTRE FOTO, alle quali saranno alternate le MIGLIORI AZIONI del nostro Bomber. Quando faremo partire l’iniziativa? Non appena avremo tanti likes alla pagina. La ragione è semplice, ne parleranno tutte le testate, perché sarà una protesta significativa e pacifica. Cominciate a inviarci in posta la vostro foto con l’hashtag, cominceremo a breve a realizzare il video che sarà postato nei prossimi giorni. STAY TUNED!”.
Saranno accontenti i fan di Calil? Al mercato l’ardua sentenza.
[ads2]