Il giovane giocatore sarnese di Calciobalilla, Luciano Squitieri, decide di non bruciare le tappe e accetta l’offerta dell’Absolute Cafe Policoro e approda in Serie B
Grande successo per il grande esponente sarnese del Calciobalilla Luciano Squitieri che approda al campionato di Serie B. Il campione locale dopo l’esperienza alla FICB Salerno del presidente Emiliano Taiani, sale di categoria, accettando le offerta d’ingaggio del team di Policoro: la Absolute Cafè di Carmine Suriano.
Tante sono state le formazioni che avrebbero avanzato le proposte per il giovane giocatore sarnese. Nelle scorse settimane, alcuni team di Poggiomarino e di Napoli hanno cercato di accaparrarsi Squitieri nel proprie fila. C’è stata anche un offerta proveniente dalla massima serie della Federazione Italiana Calciobalilla: la formazione di Cuneo, comandata da Massimo Caruso, campione della disciplina. Il giocatore Sarnese ha preferito rifiutare le “avances” dei grandi club per poter seguire un suo percorso di crescita professionale, senza bruciare le tappe.
[ads2]
Luciano ha già esordito con la maglia del Policoro nelle scorse settimane, alla tappa del Best National Tour, dove si è messo in mostra vincendo il trofeo in coppia con Sara Gagliandro. Ora per il team e per il rappresentante sarnese, c’è da affrontare i campionati nazionali di Calciobalilla Serie A e Serie B in programma a novembre in Valle D’Aosta a Saint Vincent.