Home Sport Calcio Calcio femminile, il Pontecagnano sogna la finale

Calcio femminile, il Pontecagnano sogna la finale

0
Calcio femminile, il Pontecagnano sogna la finale
Le ragazze del Prater in testra alla classifica

Coppa Campania, Pontecagnano con un piede in finale. Prater Club – Benevento tante emozioni, ma si decide nella gara di ritorno

[ads1]

Si sono giocate ieri sera le Semifinali d’andata della Coppa Campania al “Liguori” dove si è giocato il replay di Lady Turris – Pontecagnano, con quest’ultima che si impone nuovamente sulle coralline. Il risultato finale è di 3-0 per le picentine che chiudono per tutti i 90 minuti la Lady Turris nella propria metà campo. Lady Turris che deve ringraziare

finale
Lapomarda, attaccante Pontecagnano con la maglia del Trani

l’estremo difensore Leone, che domenica era assente, se il risultato non è stato più rotondo. Le reti picentine sono Lapomarda doppietta e Strollo.

Bel 3-3 tra Prater Club e Benevento, con le “streghe” che vendicano in parte la sconfitta per 4-2 di Domenica. Per le beneventane a segno: De Girolamo, Ruggiero e su rigore Piscitelli Vanessa; mentre per le padroni di casa di mister Aquilino: Esposito, D’Emilio e Di Giovanni.

Se il Pontecagnano ha la certezza di disputare la finale, qui bisognerà attendere il match di ritorno che sicuramente sarà bello ed emozionante come la partita di ieri sera.

Sempre ieri sera si è recuperata la gara, valevole per l’11 giornata, tra Centro Ester e Real Salernitana, gara che fu sospesa per infortunio dell’arbitro. Ad aver la meglio sono state le padroni di casa di mister Nardi grazie alla rete di Di Marzo. Sconfitta indolore per le granatine, dato che questa partita ai sensi di classifica non portava punti.

[ads1]

Intanto nel week-end si ritorna in campo per la tredicesima di campionato dove il NDT, complice la partita del Prater Club contro il Centro Ester, tenterà di portarsi a più tre dalle prateriane. Derby tutto granata quello che si disputerà sabato tra Magna Graecia e Real Salernitana.

Ecco il programma 13° giornata:

Centro Ester – Prater Club

Domina Neapolis – Sport Napoli

Benevento – Lady Turris

Magna Graecia – Real Salernitana

Napoli Dream Team – Virtus Partenope

Pontecagnano – Scafatese (rinviata)

Nocerina – Napoli

Riposa: Padula

[ads2]